Autore Avatar

Diari di Viaggio

qualche giorno a bangkok

Qualche giorno a Bangkok

Thailandite, si tratta di Thailandite vera e allo stato puro, perché è passato giusto un mese dal nostro rientro e i ricordi iniziano a...

bali nuovo amore

Bali nuovo amore

E’ così ...Ogni estate che arriva porta con sè tanta voglia di vivere, conoscere gente nuova, coccolarsi in posti ideali, staccare con...

i sasak di lombok e gili's

I sasak di lombok e gili’s

Proseguiamo la nostra vacanza estiva indonesiana lasciando l’incantevole ed amata Bali per muoverci nella vicina e nuova (turisticamente...

stelle e pace a maurice

Stelle e pace a maurice

Milano, marzo 2003, un altro viaggio, un altro mondo ci aspetta a meno di 12 ore di volo diretto, viziati dalle coccole della Business...

safari... come natura crea

Safari… Come natura crea

Safari ...Come natura crea, kenya conserva... Una delle mete naturalistiche più affascinanti che abbiamo mai visto, che ci ha offerto una...

mission impossible zanzibar

Mission impossible zanzibar

Pronti a salpare, missione ... ZANZIBAR 2002 Siamo sempre a pochi gradi sotto l’equatore, e stiamo vivendo questa bellissima, pazza e...