Autore Avatar

Autore:
Robysalsa

Diari di Viaggio

alle porte di lisbona c'è il castello più colorato d'europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Alle porte di Lisbona c’è il castello più colorato d’Europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Appena fuori Lisbona, sulla strada per Cascais, svetta un maestoso e coloratissimo Castello il cui splendore è capace di sconvolgere...

sentire lisbona: ecco il viaggio

“Sentire” Lisbona: ecco il viaggio

Josè Saramago con una frase ha raffigurato perfettamente l'anima di questa città: "Siamo a Lisbona: da qui non partono strade", infatti...

grotte marine dell’algarve: il sogno che meriti di realizzare

Grotte marine dell’Algarve: il sogno che meriti di realizzare

Le grotte marine Benagil sono il luogo perfetto per ammirare le bellezze di questa entusiasmante regione portoghese. Grotte dal cui...

aran island: realtà sospesa nell'isola del silenzio

Aran Island: realtà sospesa nell’isola del silenzio

Un aliscafo ci conduce a ovest della Baia di Galway, in Irlanda ed esattamente a Inis Mór o Aran (Árainn). Il mare è calmo, di un...

hay-on-wye: la città che profuma di libri

Hay-on-Wye: la città che profuma di libri

Tre ore, tre ore e mezza da Londra. Girovagando con alcuni amici per esplorare nel Galles la stupenda Tintern Abbey e Raglan Castle,...

croazia: piacevole sorpresa

Croazia: piacevole sorpresa

“…Oggi un bellissimo sole ci ha accompagnato per tutto l’arco della giornata. Ci ha accarezzato fino all’ora del tramonto! E quel...