Autore Avatar

Diari di Viaggio

san pietroburgo 4 anni dopo

San Pietroburgo 4 anni dopo

L'ultima volta che eravamo (mia moglie ed io) a San Pietroburgo l'Italia vinceva i mondiali, a distanza di quattro anni le cose,come...

marsa matrouh 2

Marsa Matrouh 2

Voglio dare ai lettori alcune informazioni su un recentissimo soggiorno a Marsa Matrouh (località forse meno conosciuta rispetto a Sharm o...

lisbona 30 anni dopo

Lisbona 30 anni dopo

Ritornare in una città a distanza di più di 30 anni si ha la paura di rimanere delusi e di vivere magari sui ricordi del passato. Lisbona...

turistipercaso.it

Marocco O.D.D.

Intanto iniziamo a spiegare che cosa significa ODD: oasi,dune e deserto. E qui prima osservazione se nell'immaginario collettivo...

los roques gennaio 2010

Los Roques Gennaio 2010

I TPC che hanno avuto la voglia di leggere qualche mio racconto di viaggio sanno che preferisco dare più spazio alle cose pratiche che...

isalnda: un consiglio da amico !

Isalnda: un consiglio da amico !

Tanti TPC hanno già parlato ampiamente delle meraviglie di questa nazione Io volevo aggiungere un piccolo suggerimento: se potete non...