Autore Avatar

Redazione TPC

News

Le 5 città europee da visitare in un weekend

L'avvento delle compagnie aeree low-cost ha completamente rivoluzionato il mondo dei viaggi. Se un tempo andare all'estero era...

Viaggi in treno: i 5 itinerari più belli da fare nella vita

Uomo e natura appaiono sempre più distanti, eppure i viaggi in treno rappresentano tutt’ora una valida opportunità per poter colmare...

Safari in Africa: ecco i motivi per cui sarà indimenticabile

L’esistenza dell’essere umano è una somma di esperienze tanto positive quanto negative. Alcune, però, rimangono incise nel cuore per...

Alla scoperta dell’Islanda: le 3 escursioni che vi cambieranno la vita

Lontano dalle luci delle grandi capitali europee esiste ancora un angolo di paradiso. Stiamo parlando dell’Islanda, terra dal clima molto...

Bagagli a Roma: dove lasciarli in modo semplice e veloce per visitare la città?

Roma permette di trascorrere delle vacanze indimenticabili, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di turista. Si tratta di...

Tutto per un viaggio in macchina: dagli snack alla playlist

Affrontare un viaggio lungo in macchina vuol dire anche trovare il giusto metodo di pianificazione per non annoiarsi e rendere il tutto...

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il Consorzio Lago di Garda Lombardia, la DMO della...

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi. L’unico dono che non ingombra sotto l’albero,...

Lonato del Garda: da antico borgo a destinazione turistica 4.0. Arte, storia, gusto e tecnologia uniti nel segno della valorizzazione

Lonato del Garda è un comune bresciano che sorge in un’ampia zona di origine morenica, sulla sponda sud-ovest del Lago di Garda, in una...

Walk in Progress
walk in progress - bosco della ficuzza

Walk in Progress – Bosco della Ficuzza

Ciao a tutti amici camminatori!torniamo a grandi passi lungo la nostra traversata della Sicilia lungo il Sentiero Italia CAI. Un...