Autore Avatar

Redazione TPC

News

Ecco dove è stato girato Avatar 2

Non è solo il sequel di uno dei film più premiati di sempre, ma è probabilmente anche il più costoso di sempre. Avatar 2 - La via...

La città più bella d’Europa è quella che non ti aspetti

Campanilisti di tutto il mondo, unitevi! Questo è l'articolo che vi farà di più discutere, perché noi di Turisti per Caso ci siamo...

Guida stravagante ai mercati di Natale più insoliti

Nulla da dire sui pittoreschi Weihnachtsmarkt in stile alpino, chi non troverebbe deliziosa una piccola baita agghindata per le feste...

Viaggia nel 2023: le migliori destinazioni per il nuovo anno. C’è l’Umbria

Come ogni anno, Lonely Planet ha pubblicato la Best travel 2023, ovvero la classifica delle trenta migliori destinazioni da visitare nel...

5 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Ci sono così tanti posti incredibili da visitare nel mondo che è difficile restringere il campo, ma se dovessimo fare una selezione dei 5...

Non solo pasta: viaggio nella “riso experience” italiana tra territori e ricette tipiche

Nonostante siamo il paese della pasta, e questo ruolo ci è universalmente riconosciuto, l'Italia ha una tradizione del riso molto più...

Viaggiare da soli fuori dall’Europa

Il viaggio in solitaria è quell’esperienza che affascina e incuriosisce e nel contempo spaventa e intimorisce. Soprattutto se il...

Alla scoperta dei Maya: i migliori 4 viaggi che non puoi perderti

Gli antichi templi che dominano le spiagge dello Yucatan e del Quintana Roo, la "città sulle palafitte" che ha anticipato Città del...

Ecco dov’è stato girato “Mercoledì”, la serie evento Netflix

Il ballo diventato famoso su TikTok (anche con una canzone diversa), l'inimitabile fascino della regia di Tim Burton, il...

5 mete low cost da scegliere in inverno

È vero, questo è il periodo più bello e magico dell’anno. Le lucine, le vetrine addobbate, l’atmosfera che si riscalda, nonostante...