Autore Avatar

Diari di Viaggio

londra in pratica

Londra in pratica

VOLO Siamo andati a Londra per 4 giorni con Ryan Air da Bologna, volo prenotato a settembre per partenza a febbraio e con 160 Euro abbiamo...

week end a berlino

Week end a Berlino

Prima volta a Berlino io e mio marito, coppia di 50enni. Volo da Bologna Ryan con un prezzo vantaggioso prenotato un paio di mesi prima...

lanzarote, un paradiso inaspettato

Lanzarote, un paradiso inaspettato

Quest’anno io e mio marito, una coppia di quarantenni, abbiamo scelto Lanzarote come meta della nostra settimana di vacanza prenotando il...

malta sole, mare e storia

Malta sole, mare e storia

Anche quest’anno sono tornata a Malta con marito e figlia adolescente e, chi mi conosce bene, sa che raramente torno nello stesso posto...

cascate del reno

Cascate del Reno

Ultimo giorno di vacanza in Svizzera prima del rientro. Io e mio marito avevamo già visto le cascate circa venti anni prima ma avendo un...

un giorno nella foresta nera

Un giorno nella Foresta Nera

Al ritorno da Strasburgo abbiamo passato una giornata in Germania e precisamente nella Foresta Nera. Il tempo bello è sicuramente stato di...