Autore Avatar

Autore:
Poziomka

Diari di Viaggio

l'isola perfetta da scoprire ad aprile: è il luogo perfetto dove unire mare e storia

L’isola perfetta da scoprire ad aprile: è il luogo perfetto dove unire mare e storia

Metti un’offertissima di Ryanair, con 2 biglietti A/R per meno di 40 euro, metti la voglia di mare che conquista le prime giornate di...

turistipercaso.it

Tenerife, turistica ma interessante

VOLO Certi voli vanno presi… al volo. E così mi sono trovata a fine maggio con due biglietti A/R da Pisa per Tenerife a novembre. Meno...

creta, l'isola piena di profumi e posti da scoprire

Creta, l’isola piena di profumi e posti da scoprire

Siccome il mal di Grecia esiste, eccoci di nuovo lì. Dopo Cefalonia, Kos e Rodi, stavolta andiamo a Creta. Abbiamo 7 giorni a disposizione...

#Creta
finalmente in marocco

Finalmente in Marocco

Non descrivo le sensazioni e non do le informazioni reperibili in qualsiasi guida. Il mio racconto prende in considerazione i prezzi e lo...

tanzania, un sogno che diventa realtà

Tanzania, un sogno che diventa realtà

Dopo aver fatto il safari con il tour in Kenya nel 2009, mi sono promessa che il prossimo l’avrei fatto da me, è cosi è stato. Essere...

andalusia on the road

Andalusia on the road

Atterriamo (io e mio marito) a Siviglia verso 12:15 con un volo Ryanair e andiamo dritti a prendere la macchina che abbiamo prenotato con...