Autore Avatar

Autore:
piero da fosio

Diari di Viaggio

da parma a roma (e ritorno). viaggio in moto tra le città d'arte del centro italia

Da Parma a Roma (e ritorno). Viaggio in moto tra le città d’arte del Centro Italia

Siamo a Settembre 2008 e precisamente il 4 partiamo per fare un giro nel centro dell’Italia. Siamo in quattro e la prima meta è Assisi,...

la strada più romantica d'europa in moto è un viaggio tra città d'arte e natura d'autore

La strada più romantica d’Europa in moto è un viaggio tra città d’arte e natura d’autore

Amici dell’asfalto, buongiorno! A maggio, con mia moglie e due amici, partiamo per un viaggio nella Romantische Strasse. È il giorno 5...

budapest in auto

Budapest in auto

Amici dell’asfalto buongiorno, sono a raccontarvi un nuovo viaggio.Il 3 giugno 2015 io, mia moglie e il nostro cagnolino Wuilli (da...

il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri.Amici dell’asfalto vi racconto una esperienza indimenticabile....

da parma a annecy, nancy, stoccarda: un viaggio fai da te come piace a noi!

Da Parma a Annecy, Nancy, Stoccarda: un viaggio “fai da te” come piace a noi!

Da Parma a Annecy, Nancy, e Stoccarda, sempre due coppie e il mitico WuilliNoi e la nostra passione "viaggi in auto fai da...

parma, füssen, norimberga, praga, salisburgo, parma

Parma, Füssen, Norimberga, Praga, Salisburgo, Parma

Parma, Füssen, Norimberga, Praga, Salisburgo, ParmaSiamo a Settembre quatto amici e il fido cagnolino Willi partiamo per un viaggio...