Autore Avatar

Diari di Viaggio

l'imperialissima vienna

L’imperialissima Vienna

Piccola doverosa premessa: Per me scrivere di viaggi è trasferire in parole la passione e le emozioni che viaggiare, appunto, mi dà... e...

i love spagna: valencia 2018

I love Spagna: Valencia 2018

Ormai è ufficiale: la Spagna è il mio secondo Paese! Sì, me ne convinco sempre più. Questa volta realizzo il desiderio di vedere...

viaggio attraverso il vecchio continente

Viaggio attraverso il vecchio continente

A questo giro... scriverò di Praga, Amsterdam e Anversa. Non appena sono state emesse da Ryan Air le tariffe per i viaggi estivi, quindi...

tour della valle d'aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Tour della Valle d’Aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Valle d'Aosta – 23/29 giugno 2016Quest’anno ho voluto rivivere un vecchio - ma mai tramontato - amore: la Montagna!Quindi,...

mercatini di natale... nelle fiandre

Mercatini di Natale… nelle Fiandre

Questo giro ci rechiamo a Brugge, nelle Fiandre. Con la solita amata/odiata ryanair, abbiamo preso i biglietti in agosto a meno di 60€...

turistipercaso.it

Tour in Andalusia 5

Ancora la Spagna! Domenica 7 giugno 2015 Per la terza volta in 5 anni, io, mia moglie Laura e mia figlia Serena (10 anni ad agosto)...