Autore:

Diari di Viaggio

una palermo romanzata

Una Palermo romanzata

sarde alla beccafico sono un po’ indecisa, ma direi che le più buone le ho mangiate in un bar sulla spiaggia di Mondello. Tra i primi...

weekend in croazia

Weekend in Croazia

blu, i nostri occhi sfiorano il pelo dell’acqua e tra gli scogli neri si vede il sole che è ormai una palla incediata, un fuoco...

budapest, la città mosaico

Budapest, la città mosaico

galateo scarseggio, a mostrare gioia nel mangiare non deludo mai. Al Borkonyha ho assaggiato dei piatti veramente bellissimi, come questo...

erasmus in islanda

Erasmus in Islanda

"È difficile distinguere i contorni delle cose e gli occhi non si abituano a questo buio intenso; ma l’aria è trasparente, fredda,...

siena in un giorno

Siena in un giorno

Benvenuti a Siena, l’unica città al mondo ad avere una piazza a conchiglia, divisa in contrade e non in quartieri, con un duomo il cui...

londra anomala

Londra anomala

di Notting Hill si trasformano in una festa a cielo aperto, con sfilate e musica dei migliori soudsystem del momento. Il paradiso per gli...