Autore Avatar

Diari di Viaggio

praga: consigli di viaggio

Praga: consigli di viaggio

Ciao a tutti. Siamo appena tornati da un week end a Praga e volevo darvi alcuni consigli che spero potranno essere utili a chi è in...

rodi quasi per caso

Rodi quasi per caso

Ciao a tutti i TPC!!!!! Eccomi di nuovo a raccontarvi, se avete voglia di leggermi, le nostre vacanze.Anche quest’anno mio marito ed io...

anniversario a parigi 2

Anniversario a parigi 2

Ciao a tutti i Tpc! Eccomi di nuovo a rendervi partecipi del mio nuovo viaggio: nuovo per modo di dire perchè per la seconda volta siamo...

alaska

Alaska

Viaggio fly & drive di Carlo e Deborah Luglio 2006 - 2 settimane Riferimenti utili: Guida Lonely Planet - Alaska (in inglese) A parte il...

#USA
budapest: nostra prima volta low cost

Budapest: nostra prima volta low cost

Ciao TPC! Siamo appena tornati da Budapest e vorrei raccontarvi le nostre impressioni su questo viaggio.Purtroppo il cielo è stato sempre...

relax a marsa alam 2

Relax a Marsa Alam 2

Ciao a tutti. Dopo aver tanto consultato questo sito ho deciso di scrivere anche io la mia opinione sulla nostra vacanza a Marsa Alam.Lo...