Autore:

Diari di Viaggio

incredibile iran

Incredibile Iran

Quest’anno la nostra meta estiva è l’Iran, malgrado tutti ci considerino “pazzi” perché nell’immaginario comune si tratta di un...

destinazione indocina

Destinazione Indocina

e che ci intontisce con le poche parole di italiano che conosce. Il suo inglese non è sempre comprensibile, come spesso succede in questi...

nel sud-est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Nel Sud-Est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Dopo due viaggi consecutivi in America del Sud decidiamo di trascorrere le vacanze estive nel Sud-Est asiatico e di gestirle in totale...

alsazia, un breve viaggio a cavallo tra germania, francia e svizzera

Alsazia, un breve viaggio a cavallo tra Germania, Francia e Svizzera

Venerdì 19 Luglio 2013 – Milano/Colmar Verso le otto di mattina lasciamo Milano in una giornata calda ma uggiosa. La nostra meta...

“vale un perù”

“Vale un Perù”

sera ceniamo in un ristorante vicino alla Plaza de Armas. Prima di tornare in albergo (dobbiamo preparare le valigie), scattiamo le ultime...

natale a rio e dintorni

Natale a Rio e dintorni

Per noi questo è un viaggio molto importante perché è il nostro primo fai-da-te e il primo viaggio in Sud America. È un viaggio...