Autore:
nonna70

Diari di Viaggio

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

da cani di pietra che proteggono dagli spiriti maligni e da delfini che simboleggiano la prosperità. Entriamo in un traffico pedonale...

stati uniti: georgia - alabama - mississippi - arkansas - texas - oklahoma - louisiana - florida

Stati Uniti: Georgia – Alabama – Mississippi – Arkansas – Texas – Oklahoma – Louisiana – Florida

anche se le 6+6 corsie facilitano l’avanzata ma si formano lunghe code agli svincoli per uscire ed entrare; noi decidiamo di proseguire...

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

etichette per i bagagli che depositiamo poco dopo. Concluse queste procedure, ci avviciniamo ai controlli doganali (sempre seguendo un...

states: itinerario fuori dai giri abituali

States: itinerario fuori dai giri abituali

Eccoci ancora una volta qui, mio figlio Giovanni ed io, per raccontarvi e farvi partecipi del nostro dodicesimo viaggio negli USA seguendo...

canada e stati uniti d'america

Canada e Stati Uniti d’America

Questo nostro ennesimo viaggio negli Stati Uniti, così vicino al precedente di aprile, nasce per caso da un’osservazione sulla città di...

stati uniti d'america: dalle coste dell'est ai pascoli del kentucky

Stati Uniti d’America: dalle coste dell’Est ai pascoli del Kentucky

Per il nostro decimo viaggio negli Stati Uniti, mio figlio Giovanni ed io (ormai bisnonna settantatreenne), abbiamo scelto di visitare...