Autore Avatar

Autore:
mnz86

Diari di Viaggio

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog)Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...

uzbekistan, il fascino complesso dell’oriente reale

Uzbekistan, il fascino complesso dell’Oriente reale

Ci sono luoghi che, in un certo senso, conosciamo già prima di raggiungere: luoghi immortalati e raccontati milioni di volte, in cui i...

yunnan: la frontiera cinese sospesa tra tradizione e avanguardia

Yunnan: la frontiera cinese sospesa tra tradizione e avanguardia

Un viaggio in una terra di frontiera in cui si alternano post-modernità e stili di vita fuori dal tempo, consumismo e analfabetismo,...

sudafrica in auto tra parchi, spiagge e città

Sudafrica in auto tra parchi, spiagge e città

Viaggio on the road svolto nelle settimane centrali di agosto, da Johannesburg a Cape Town, seguendo sostanzialmente il tragitto della N2...