Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

A caccia di Tricot raye

1 Ottobre – Sa Porca miseria non passa piu’! Mancano ancora 5 ore e ½ per arrivare alla prima tappa di questo lunghissimo volo,...

wa - indian ocean drive 2005

WA – Indian Ocean Drive 2005

24 Febbraio: Perth Ad accoglierci a Perth e' una fantastica luna quasi piena che rende la skyline un sogno. Rieccoci Australia, te...

tappa a taiwan

Tappa a Taiwan

...Questi sono solo i primi 3 giorni del nostro viaggio in Australia. Un'esperienza strana e diversa dalle solite, ma... Buona lettura!...

selamat datang ke malaysia!

Selamat Datang Ke Malaysia!

Sandokan e la Perla di Labuan alla scoperta di un angolo di Malesia.10/09/04 Ve -------- Finalmente dopo una dura estate di lavoro le...

gironzolando su barbados

Gironzolando su Barbados

Sabato 24/1 (M) ----------- Ed ecco che, dopo i mille dubbi sulla destinazione di queste vacanze, convinti dalle belle foto di una coppia...

viaggio nell'eden

Viaggio nell’Eden

Domenica 7/9/03 --------------- Circa 2 anni fa abbiamo comprato la guida della Lonely Planet "Tahiti and French Polynesia", ed ora, dopo...