Autore Avatar

Autore:
Meridiano307

Diari di Viaggio

uzbekistan e turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex repubbliche sovietiche

Uzbekistan e Turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex Repubbliche Sovietiche

Una certa ironia è stata la reazione comune una volta comunicata la destinazione delle nostre vacanze; reazione immancabilmente seguita...

la via della seta ed altri percorsi

La Via della Seta ed altri percorsi

Ogni viaggio è una storia a sé, lo sappiamo tutti. Non è detto che la stessa destinazione rappresenti per tutti lo stesso arrivo, non...

a cuba nessuno muore di fame

A Cuba nessuno muore di fame

Avvertenza: quello che ho scritto, probabilmente un elenco senza fine di luoghi comuni e banalità, è tutto frutto dei miei pensieri,...

#Cuba
un giorno a scicli, dove l'unesco è di casa

Un giorno a Scicli, dove l’Unesco è di casa

Inevitabilmente la prima cosa di cui vi innamorerete sono i 250 metri di perfezione di Via Francesco Mormino Penna. Alberi in fiore,...

gita fuori porta a san marino 2

Gita fuori porta a San Marino 2

La Serenissima Repubblica di San Marino, universalmente riconosciuta come la più antica Repubblica al mondo, tradizionalmente affonda le...

milano, la porta d'europa

Milano, la porta d’Europa

A Milano siamo arrivate alle ore 11:00; alle ore 15 ho esclamato: “Bimbe, questa città è spettacolare, io voglio vivere qui!”;...