Autore Avatar

Diari di Viaggio

thailandia e cambogia

Thailandia e Cambogia

Primo giorno, 15 luglio 2015 Partiamo da Roma Fiumicino alle 13:55 con un volo diretto Roma - Bangkok della Thai, una compagnia comodissima...

norvegia in libertà

Norvegia in libertà

Norvegia Primo giorno: 5 luglio Partiamo da Pescara nel primo pomeriggio con un volo Ryanair, costo del volo a/r 120 euro a testa....

il nord della francia

Il Nord della Francia

5 agosto 2013 Alle ore 14:45 partiamo da Pescara con volo Ryanair per Beauvais. Arriviamo in aeroporto e prendiamo la macchina prenotata...

capodanno in sicilia

Capodanno in Sicilia

26 dicembre 2010 partiamo con un volo Ryanair da Roma Ciampino per Trapani. Appena arrivati in Sicilia prendiamo la Punto Evo alla Hertz e...

le highlands e l'isola di skye

Le Highlands e l’isola di Skye

1 aprile 2010 Arriviamo a Roma Ciampino e con volo Ryanair molto economico, partiamo per Prestwick, un paesino molto carino vicino...

viaggio in giappone 3

Viaggio in Giappone 3

E' possibile visitare il Giappone senza spendere tantissimo, basta un po' di tempo e confrontare i prezzi. Fondamentale è il Japan Rail...