Autore Avatar

Autore:
Marilisa Somma

Diari di Viaggio

fantastica avventura in terra africana

Fantastica avventura in terra africana

Scrivo, oggi, con ancora la terra d’Africa nei vestiti e i colori sudafricani che mi illuminano la mente.Ci sono occhietti color carbone...

marocco: città spettacolari e natura indimenticabile

Marocco: città spettacolari e natura indimenticabile

La mia avventura marocchina inizia in un paese che sembra uscito dalle pagine di un libro di Aladino ed accompagnata da un giovane berbero,...

tanzania: avventura pura tra natura incontaminata e popoli ancestrali

Tanzania: avventura pura tra natura incontaminata e popoli ancestrali

La mia avventura nel nord della Tanzania inizia ad Arusha, una città africana ma dai tratti occidentali, disordinata, verdissima, e sotto...

madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

Madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

L’Isola Rossa mi accoglie in silenzio, in una notte buia e al profumo di vaniglia. Antananarivo (o Tana, come la chiamano affettuosamente...