Autore Avatar

Diari di Viaggio

incredibile realtà

Incredibile realtà

Fino all’ultimo questa mia partenza è stata in forse, per una serie di problemi, ma la destinazione era sicura: IL MALI.Improvvisamente...

#Mali
paesi da scoprire

Paesi da scoprire

Questa volta nella scelta del nostro viaggio non abbiamo avuto esitazioni: Buthan e Sikkim. Ci hanno detto che a Paro c’è un festival...

laos e cambogia, il viaggio delle albe

Laos e Cambogia, il viaggio delle albe

Per il mio consueto viaggio di novembre, avevo programmato una meta inconsueta, la Siberia, ed invece mi sono ritrovata in Laos, e così...

una bella città

Una bella città

Il biglietto Mille Miglia, ci porta ancora una volta a scoprire una città europea: Berlino.Incontro la mia amica Fran al check-in...

il grande vuoto

Il grande vuoto

Il 26/1/, saliamo sul volo per Tripoli. L'emozione è grande, finalmente realizziamo il ns. Desiderio di andare nel "grande vuoto". ...

oasi

Oasi

Il club Mille miglia, con le sue iniziative ed i suoi sconti sulle miglia da utilizzare, è un incentivo per partire.Optiamo per...