Autore Avatar

Autore:
LucaUdine1981

Diari di Viaggio

lago di braies e dintorni

Lago di Braies e dintorni

Siamo Carlo, Ilaria e nostro figlio di 2 anni Riccardo e quest'anno abbiamo deciso di rilassarci 3 giorni in montagna e come destinazione...

itinerario sardegna per famiglie sul lago omodeo

Itinerario Sardegna per famiglie sul Lago Omodeo

Storia, natura, fascino è solo qualcosa riguardo al Lago Omodeo, che per lungo tempo è stato il bacino artificiale più grande...

in treno verso iseo per scoprire angoli di storia e la magia del lago

In treno verso Iseo per scoprire angoli di storia e la magia del lago

La sensazione che proviamo appena saliti sul treno che da Brescia ci porterà ad Iseo è davvero molto strana, quasi un tuffo indietro nel...

da pristina al lago dojran

Da Pristina al Lago Dojran

Da Pristina riparto alla volta di Skopje la capitale della Repubblica di Macedonia, nel centro della penisola balcanica. Nel tempo ha...

lecco... una perla sul lago di como!

Lecco… una perla sul Lago di Como!

Sul ramo orientale del lago di Como c'è una città famosa per essere ambientazione e ispirazione per i Promessi Sposi e che è uno scrigno...

News

Valsugana & Lagorai: Esprimi la voglia di libertà

Dopo mesi di lockdown siamo pronti finalmente ad uscire. E non solo materialmente da casa, ma metaforicamente da una situazione che non ha...

Lago di Garda, un’estate per tutti i gusti

Visitare il Lago di Garda significa immergersi in una atmosfera ricca di suggestioni, puntellata da esperienze, luoghi e attività...