Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Week end Londra

LONDRA 15/18 GENNAIO Regalo di compleanno per mio marito un weekend a Londra. Prenoto un volo Ryanair per il giorno 15 gennaio 2010 con...

diario di djerba

Diario di Djerba

Ciao a tutti sono tornata anche quest’anno per raccontarvi un altro splendido viaggio, organizzato dalla Fala Marchetti Illuminazione...

diario di viaggio a sharm el sheik

Diario di viaggio a Sharm El Sheik

Quest’anno il Gruppo Fala Marchetti Illuminazione ha regalato un viaggio a Sharm El Sheik, una vacanza ideale per tutti,sia per gli...

zanzibar stupenda

Zanzibar stupenda

Diario di: ZANZIBAR 2006 E’ bellissimo fuggire dal freddo invernale per recarsi ai Tropici e anche quest’anno la Fala Marchetti...

diario crociera sul nilo

Diario crociera sul Nilo

Finalmente è giunto questo giorno sul calendario, per un nuovo viaggio grazie al Gruppo FALA MARCHETTI Illuminazione, per me equivale a...

diario di new york

Diario di New york

Diario di viaggio negli Stati Uniti d’America, la Grande Mela: NEW YORK Per il nostro 25° anno di matrimonio, abbiamo realizzato un vero...