Autore Avatar

Diari di Viaggio

phuket + bangkok

Phuket + bangkok

Salve a tutti! Il mio viaggio è stato cosi organizzato... 5 notti a Phuket + 2 notti a Bangkok nel mese di Febbraio. Ho fatto un viaggio...

fantastica amsterdam

Fantastica amsterdam

Eccomi qua, appena tornata dal bellissimo viaggio ad Amsterdam.Partenza 22 Maggio - Rientro 25 Maggio 2007 Compagnia Aerea Meridiana da...

istantanee da lisbona 3

Istantanee da Lisbona 3

Adoro la Spagna, ma dopo aver visto Lisbona posso tranquillamente dire di adorare tutta la penisola iberica: ebbene si, Lisbona ti prende,...

maldive dhonveli ottobre

Maldive dhonveli ottobre

Eccomi qua per raccontarvi il mio secondo viaggio alle Maldive. Destinazione teo club dhonveli, atollo di Male nord. Partenza da Milano...

praga in tre giorni, novembre

Praga in tre giorni, novembre

Io e altre 3 ragazze abbiamo deciso, grazie ad un volo economico della compagnia di bandiera ceca, di andare a PRAGA 3 giorni. Partenza da...

cancun & playa del carmen maggio

Cancun & Playa del Carmen Maggio

Il 16 maggio sono partita con il mio papy per il Messico.Volo eurofly da Milano ma io ho preso l'avvicinamento da Roma sicchè ho subito 2...