Autore Avatar

Diari di Viaggio

giù nei balcani

Giù nei Balcani

Protagonisti del viaggio: Eleonora, Silvia e Andrea (io). Partenza il sette agosto per Belgrado, il volo Easyjet parte in orario. In meno...

sofia - atene di short trip

Sofia – Atene di short trip

Abbiamo approfittato di qualche giorno di vacanza per un rapido viaggio itinerante. Il tutto non è cominciato sotto i migliori auspici, 40...

in caucaso non per caso...

In Caucaso non per caso…

Prima abbiamo letto Cecenia Anno III e la Masseria delle Allodole, poi, Daria ed io, siamo partiti per il Caucaso con un volo Belavia...

in viaggio fra polonia, ucraina, moldavia, transnistria e romania

In viaggio fra Polonia, Ucraina, Moldavia, Transnistria e Romania

Il viaggio di quest’anno prevedeva di attraversare quattro stati riconosciuti: Polonia, Ucraina, Moldavia e Romania e una repubblica de...

weekend a lisbona

Weekend a Lisbona

Il week end era programmato da più di un mese, ma non avevo tenuto in considerazione il vertice NATO a Lisbona. Se penso che ho il sito...

israele, palestina e un po' di giordania

Israele, Palestina e un po’ di Giordania

10 agosto 2010 Partenza da Milano Malpensa alle ore 17.00 ora locale con un volo Meridiana acquistato in agenzia. Costo del biglietto A/R...