Autore Avatar

Autore:
Ilaria Piras

Diari di Viaggio

lontano dalle coste e dal caldo estivo, l'entroterra sardo è il luogo perfetto per un viaggio immersi nella storia

Lontano dalle coste e dal caldo estivo, l’entroterra sardo è il luogo perfetto per un viaggio immersi nella storia

Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'entroterra sardo, un territorio sorprendente per la sua capacità di unire i racconti della...

lontano dalle coste e dal caos estivo, la sardegna insolita è uno scrigno incredibile di bellezze da scoprire

Lontano dalle coste e dal caos estivo, la Sardegna insolita è uno scrigno incredibile di bellezze da scoprire

Da tempo desideravo raccontare una Sardegna un po’ insolita, lontano dalle coste e dal caos dei mesi estivi, quell’isola che rimane...

dighe, montagne e scorci mozzafiato: ecco il bellunese che non ti aspetti

Dighe, montagne e scorci mozzafiato: ecco il Bellunese che non ti aspetti

Non è stato semplice iniziare a scrivere il diario del nostro ultimo viaggio a Belluno, città dove abbiamo vissuto e che per noi ha...

da residente a turista: un viaggio 'con occhi esperti' tra gallura e nord sardegna

Da residente a turista: un viaggio ‘con occhi esperti’ tra Gallura e Nord Sardegna

Potrà sembrare strano eppure sono riuscita ad andare in visita nella zona settentrionale della Sardegna solo quando non risiedevo...

gorropu e goloritzé, le due meraviglie sconosciute della natura sarda

Gorropu e Goloritzé, le due meraviglie sconosciute della natura sarda

Vivere in una terra come la Sardegna significa essere consapevoli che non si riuscirà mai a visitarla in ogni suo angolo. Tuttavia, non...