Autore Avatar

Diari di Viaggio

spagna, costa mediterranea

Spagna, costa mediterranea

La nostra ultima tappa francese è nell’area di sosta di Collioure. Il paese è un piccolo gioiello sulla costa che merita la sosta,...

le facce della sardegna

Le facce della Sardegna

Il camper è in prima fila, il portellone del traghetto scende ed ecco davanti a noi in tutto il suo splendore il mare cristallino, le...

giro nel chianti classico

Giro nel Chianti classico

Siamo a sud di Firenze Certosa, nella terra del Chianti classico, ovviamente con il nostro camper e lo scooter al seguito; qui come in...

terre di siena

Terre di Siena

Ore 10 si parte – direzione ToscanaLa giornata è calda, il sole è alto e arriviamo senza problemi nella meravigliosa terra di Dante....

alsazia in camper

Alsazia in camper

Quest’anno il Camper Solidale Mantova ha deciso per una meta tranquilla tra, natura, storia, Istituzioni e ottimo vino francese.Venerdì...

da ragusa a palermo

Da ragusa a palermo

SICILIA a dicembre Abbiamo deciso di trascorrere le festività natalizie nella grande isola – Sicilia.Siamo sicuri che il mare, il sole,...