Autore Avatar

Autore:
gnappetto68

Diari di Viaggio

kali dalla faccia nera e jagannath senza mani

Kali dalla faccia nera e Jagannath senza mani

La decisione di tornare in India per la quarta volta, è stata molto dibattuta quest’anno. C’è stato un lungo scambio di messaggi...

con anna karenina sul bus riga-vilnius

Con Anna Karenina sul bus Riga-Vilnius

CON ANNA KARENINA SUL BUS RIGA – VILNIUSAll'inizio... Il desiderio di visitare una Europa diversa ci ha spinto, quest'anno, a scegliere...

le madri caucasiche

Le Madri Caucasiche

La voglia di continuare a visitare l'Asia Centrale, ci ha spinto quest'anno a scegliere come meta del viaggio due Stati caucasici, uno più...

tour de france

Tour de France

Settembre 2005Come ogni anno, agosto è tempo di decisioni. Decisioni sulla meta delle nostre vacanze. Ed ogni anno ci sono sempre i soliti...

due stranieri a mulund west - mumbai

Due stranieri a Mulund West – Mumbai

SOGNI IN SPIAGGIASeychelles – Treviso aprile-luglio 2008 Mollemente adagiati sulla spiaggia completamente deserta di Anse Sevère...

in florida tra miami, orlando e tampa: guida completa ai parchi

In Florida tra Miami, Orlando e Tampa: guida completa ai parchi

L’afa di agosto gioca brutti scherzi. C'è chi si rifugia al mare, chi approfitta dell’aria condizionata dei centri commerciali, chi...