Autore:

Diari di Viaggio

Trevi

Umbria, più di una Regione

Io e la mia amica Katia partiamo alla volta dell’ Umbria in un caldo giovedì di fine agosto e dopo circa 3 ore di guida, arriviamo alla...

Palazzo de Marqueses de Fronteira

Buon viaggio. Lisbona ti aspetta.

Quando si dice… la vita è quello che ti accade mentre sei programmato a fare altro... è questo il caso. Scelgo Lisbona tra l’elenco...

La Grande Torino

Vivi anche tu l'emozione di scoprire il Museo Egizio di Torino grazie al Tour guidato di Civitatis.com Sono partita per Torino...

Spiaggia di Cavoli

Isola d’Elba… isola superba.

Agosto 2020, un' estate particolare, unica nel suo genere... come tre quarti dei nostri connazionali, optiamo per rimanere in Italia per...

Cattedrale Almudena

Hola Madrid! 3

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Madrid con il volo di Iberia delle ore 06.50 di venerdì 18 ottobre in decollo da Bologna....

Piazza del Plebiscito

Visita a Napoli… express ampress!

Approfittando degli sconti Italo Treno, mia sorella ha acquistato due biglietti a/r Bologna/Napoli per l'ultimo we di gennaio. Partiamo...