Autore Avatar

Autore:
glo.travel

Diari di Viaggio

l'alba nel deserto e il piacere di un massaggio rilassante negli hammam del marocco

L’alba nel deserto e il piacere di un massaggio rilassante negli hammam del Marocco

Mia sorella ed io siamo partite da Bologna venerdì 21 aprile e dopo circa 3 ore di volo, siamo atterrate all' aeroporto di Fés (grazie...

tre giorni a catania, la città 'fenice' che risorge dalle ceneri dell'etna

Tre giorni a Catania, la città ‘fenice’ che risorge dalle ceneri dell’Etna

Nicolas ed Io siamo partiti alla volta di Catania, la “città nera” giovedì 8 dicembre, per il tradizionale Ponte dell'Immacolata....

4 giorni a siviglia per l'epifania 2022

4 giorni a Siviglia per l’Epifania 2022

Sono partita alla volta di Siviglia in una fredda notte di gennaio, precisamente il giorno dell'Epifania 2022. È l'alba e da Bologna si...

ponza, un microcosmo a sé

Ponza, un microcosmo a sé

Per raggiungere l’Isola di Ponza, io e la mia amica Giulia arriviamo al porto di Anzio la mattina presto del 1° settembre. Lasciamo in...

umbria, più di una regione

Umbria, più di una Regione

Io e la mia amica Katia partiamo alla volta dell’ Umbria in un caldo giovedì di fine agosto e dopo circa 3 ore di guida, arriviamo alla...

itinerario di 5 giorni: buon viaggio. lisbona ti aspetta.

Itinerario di 5 giorni: “Buon viaggio. Lisbona ti aspetta.”

Quando si dice… la vita è quello che ti accade mentre sei programmato a fare altro... è questo il caso. Scelgo un itinerario di...