Autore Avatar

Diari di Viaggio

usa, go west

USA, go West

Come ogni volta, a inizio anno, il mio orologio vacanziero si risveglia e comincio a spulciare mentalmente la mia lista delle possibili...

scoprendo il quebec

Scoprendo il Quebec

14-28 Settembre 2012Itinerario: Montreal – Québec City – Baie-Ste-Catherine – Matane – Percé – Riviere du Loup –...

tra folletti, giganti e pub.

Tra folletti, giganti e pub.

15 luglio Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Abbiamo preparato i nostri bagagli per affrontare la rinomata variabilità del...

dalla normandia a parigi

Dalla Normandia a Parigi

Premessa: tenete presente che durante buona parte del viaggio Giacomo è stato torturato dal suo dente del giudizio che non aveva niente di...

turistipercaso.it

Dalla quiete di Pitlocry alla vita di Londra

Dopo circa 12 anni dalla mia ultima visita ad Edimburgo decido di far conoscere anche a Giacomo, il mio ragazzo, la bellezza gotica della...

londra con babbo e mamma

Londra con babbo e mamma

Penso di essere diventata definitivamente londra-dipendente visto che nel giro di 4 mesi l'ho visitata due volte.La prima ad Agosto con...