Autore Avatar

Diari di Viaggio

khiaad maldive

Khiaad Maldive

Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c'è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una...

viva lo yemen

Viva lo Yemen

Sono appena tornata da un tour nello yemen la prima considerazione che voglio fare è l’assoluta sicurezza che offre il paese dal punto...

#Yemen
viaggio in libia

Viaggio in libia

Sono appena tornata da un viaggio in Libia dal 27 ottobre al 5 novembre. Abbiamo visitato la parte meridionale della Libia ,Sebha ,Ghat...

#Libia
dubai e ras al khaimah

Dubai e Ras al Khaimah

In cerca di caldo, mare , spiaggia, culture diverse senza dover fare viaggi estenuanti di 10 ore, io e mio marito abbiamo deciso di...

stanchi di sharm andiamo a petra

Stanchi di Sharm andiamo a Petra

Dopo le innumerevoli promozioni su Sharm diffuse dai principali mass media, anche noi capitoliamo e prenotiamo una settimana a Sharm.Non ce...

agosto non solo mare

Agosto non solo mare

Un viaggio da consigliare a coloro che amano vivere a contatto con la natura lontano dalla ressa. Abbiamo scelto il tour operator "Island...