Autore Avatar

Diari di Viaggio

playas del este

Playas del Este

25 Marzo 2006, sabato Genova > Milano > L’Havana > Santa Maria del Mar Classica sveglia all’alba, ore 6 navetta Genova - Malpensa, ore...

#Cuba
3500 km in norvegia

3500 Km in Norvegia

19 Agosto 2005, venerdì Genova > Milano > Oslo > Hamar Questo è il nostro diario di viaggio in Norvegia. Partenza in treno da Genova fino...

turistipercaso.it

2500 Km in Marocco -2

...9 Marzo 2005, Mercoledì Ouarzazate > Ait Benhaddou Lasciamo l’Hotel la Vallée verso le 8.30, dopo un’abbondante colazione a base...

2500km in marocco-1

2500km in Marocco-1

2500Km in Marocco.4 Marzo 2005, venerdì Genova > Roma > Casablanca > Meknès Questo è il nostro diario di viaggio in Marocco.Partenza da...

..da palenque al quintana roo

..da Palenque al Quintana Roo

30 settembre, giovedì : Palenque – Villahermosa – Cancun – Playa del Carmen Sveglia presto anche oggi. Vogliamo essere alle rovine...

da città del messico a palenque

Da Città del Messico a Palenque

Premessa: il nostro era un viaggio di nozze quindi abbiamo risparmiato su tutto tranne che sugli alberghi! Abbiamo prenotato dall’Italia,...