Autore Avatar

Autore:
EliPiski88

Diari di Viaggio

È la città più moderna del mondo, ma non immagineresti mai che sia anche perfetta da visitare con i bambini

Dubai con bambini? Sì, grazie. Ecco perché scoprire questa destinazione del Medio Oriente anche con i bambini al seguito. Informazioni...

#Dubai
accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): torino in 4 giorni la scopri così

Accogliente, elegante e perfetta per tutta la famiglia (anche durante la stagione fredda): Torino in 4 giorni la scopri così

Complice un week end lungo per il ponte dei Santi/Morti decidiamo di andare a visitare Torino, città mai vista prima. Siamo due adulti e...

doppia b, doppia bellezza: le due perle del belgio sono le città assolutamente da scoprire nel nord europa

Doppia B, doppia bellezza: le due perle del Belgio sono le città assolutamente da scoprire nel Nord Europa

Un viaggio alla scoperta di due tra le principali, e più amate, città del Belgio: la capitale Bruxelles e la sorprendente Bruges, che si...

se volete visitare creta con i bambini, ecco cosa dovete assolutamente sapere prima di partire

Se volete visitare Creta con i bambini, ecco cosa dovete assolutamente sapere prima di partire

Viaggiare con un bambino al seguito spesso espone a scelte strategiche e organizzative diverse dal solito. Ecco il racconto di un viaggio a...

#Creta
danimarca con tutta la famiglia, ecco come viverla al meglio tra parchi e... biciclette!

Danimarca con tutta la famiglia, ecco come viverla al meglio tra parchi e… biciclette!

Se si sceglie di viaggiare in Danimarca non ci si può aspettare di fare un viaggio low cost, in quanto la vita qui è molto cara non solo...