Autore:
elena-fvg

Diari di Viaggio

ha offerto una molteplicità di sfumature del verde, per poi raggiungere il punto panoramico della Vedetta Slataper – in onore di Scipio...

Nei borghi più belli d'Italia

Nei borghi più belli d’Italia

Dopo il diario del venerdì a Maniago e quello del sabato a Spilimbergo e Pordenone, il viaggio della blogger per caso Elena continua... La...

in uno spazio innovativo e di grande impatto. Sara mi racconta di quante personalità che oggi operano nel campo della cultura in Italia e...

camera, è un elegante mini appartamento con salottino ideale per trascorrere un week end lungo in questa località. continua...

Blogger... da Gorizia a Trieste

Blogger… da Gorizia a Trieste

...dove eravamo rimasti.... Ci rimettiamo in auto per raggiungere Gorizia: facciamo un pit-stop da Enereco per il noleggio dell’auto...

Una blogger... per cibo e per vino!

Una blogger… per cibo e per vino!

collina e la successiva degustazione in cantina dedicata allo Schioppettino di Prepotto, un vino rosso prodotto con uve schioppettino...