Autore Avatar

Diari di Viaggio

salisburghese, tirolo e torino

Salisburghese, tirolo e torino

1° giorno – VENERDI’ 15/8/2008 Partenza di buon’ora da Vallecrosia (6.05) ed arrivo nonostante il traffico come sempre sostenuto...

bormio e la valtellina

Bormio e la valtellina

SABATO 8/3 Siamo partite alle 7,40 in macchina e siamo giunte al ns. Residence alle ore 16,00 perché abbiamo dovuto aspettare la ns....

scandinavia e baviera magiche

Scandinavia e baviera magiche

Quest’anno è stato veramente difficile dove decidere di andare in vacanza soprattutto dopo lo splendido viaggio dello scorso anno in...

il sogno 3

Il sogno 3

Il sogno più grande che avevo era quello di visitare l’Egitto e scoprire questo crogiuolo di storia terra dei faraoni, dei Tolomei,...

normandia, lille e bruxelles

NORMANDIA, LILLE e BRUXELLES

UN VIAGGIO ATTRAVERSO LA STORIA E LE SPIAGGE DELLO SBARCO E NON SOLO...Il rumore sordido dell’oceano che lambisce le coste della...

roma 2

Roma 2

Siamo partite il 22/04/2006 alle ore 06.45 e siamo arrivate a Roma Termini alle 14.14 in perfetto orario. Avevamo prenotato tramite...