Autore Avatar

Diari di Viaggio

marrakech bis

Marrakech bis

L'amore per Marrakech è talmente grande che appena tornati dal ns primo viaggio (febbraio 2012) sogniamo già di ritornarci al più...

marrakech, la meravigliosa

Marrakech, la meravigliosa

Quando l'anno scorso, su un famoso sito di offerte di viaggio, è comparsa Marrakech... un brivido di emozione mi ha percorso la schiena!...

yo quiero la republica dominicana

Yo quiero la Republica Dominicana

Cari amici di Turisti per Caso, da molto tempo non scrivo un resoconto di viaggio sul vostro sito... non che nel frattempo non abbia...

tunisia, meravigliosa vicina di casa!

Tunisia, meravigliosa vicina di casa!

Siamo rientrati da circa un mese da questo meraviglioso paese che è la Tunisia e prima che i ricordi comincino ad affievolirsi nella ns...

che ricordi

Che ricordi

Ormai sono passati mesi dal bellissimo viaggio fatto in Kenya a giugno'05 con il mio neo marito ( eravamo in viaggio di nozze!) ma i...

#Kenya
turistipercaso.it

Londra nel cuore

Ciao a tutti mi chiamo Cinzia e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza a Londra dopo aver letto tantissimi resoconti di viaggio! Sono...