Autore Avatar

Autore:
chebellavita

Diari di Viaggio

koufonissi e amorgos: le due facce delle piccole cicladi

Koufonissi e Amorgos: le due facce delle piccole Cicladi

Premetto che le impressioni di Luglio potrebbero non ripetersi ad Agosto. Ciò detto, sinteticamente, la parola d'ordine per i 4 giorni...

fuerteventura: a metà strada tra tropici e mediterraneo

Fuerteventura: a metà strada tra tropici e mediterraneo

Nel bel mezzo di un gelido inverno, cosa c’è di meglio che andare a scaldarsi le ossa? Ma, avendo una settimana (e un budget limitato),...

sud della francia in moto

Sud della Francia in moto

Cronaca della nostra vacanza in moto; 2.780 Km da Milano a Barcellona attraversando il sud della Francia.12 luglio – Milano –...

budapest: la vecchia europa si rifà il trucco

Budapest: la vecchia Europa si rifà il trucco

Abbiamo delle miglia da spendere e per un W-E lungo approfittiamo di una superofferta per le capitali europee: proviamo la nuova rotta...

plitvice, rab e pag

Plitvice, Rab e Pag

Questo itinerario è parte di un viaggio in moto partito da Milano e che ci ha visto attraversare Svizzera, Austria, Slovenia e Croazia.Chi...

fiumi e terme

Fiumi e terme

Questo itinerario è parte di un viaggio partito da Milano e che ci ha visto attraversare Svizzera, Austria, Slovenia e Croazia.Chi fosse...