Autore:
canapino

Diari di Viaggio

Girotondo intorno al Licancabur

Girotondo intorno al Licancabur, un vulcano vero: 5.920 metri di solitudine Quando nel 2008 siamo andati in Bolivia a visitare le lagune,...

Etiopia... i Suri di Magalogne, la festa dei Dassanech, i pozzi

Etiopia… i Suri di Magalogne, la festa dei Dassanech, i pozzi “cantanti”…

Abbiamo deciso di proseguire il nostro viaggio in Etiopia dopo che in Dancalia, Mauro ci ha sfinito con le " bellezze" che avremmo...

Uganda la terra dell'uomo mascherato

Uganda la terra dell’uomo mascherato

anche con le armi. Vivono dentro villaggi, chiusi da staccionate fatte di tronchi d'albero intersecati in maniera incredibile da cui passa...

Kashmir e ladakh - L'alluvione

Kashmir e ladakh – L’alluvione

Ci siamo informati e il Kashmir sembra un posto tranquillo. Partiamo, con il solito gruppo Chioba (io,mio marito Massimo,mio figlio...

Dancalia

siamo scesi da un'astronave o da un mondo di magie. Migliaia di colori della tonalità del giallo ci sovrastano gli occhi, i piedi, le mani...