Autore Avatar

Diari di Viaggio

la digue

La Digue

Un premio alla costanza. Quella di aspettare qualche anno. Ma ce l'abbiamo fatta: Franka ed io, siamo stati alle Seychelles, precisamente a...

samanà, la tierra mas hermosa

Samanà, la tierra mas hermosa

Ho bisogno di staccare..Devo partire..E per me, appassionata dell'America latina e dei balli caraibici, quale meta migliore se non la...

barbados, al volo

Barbados, al volo

Quello che descriverò di seguito è un semplice passaggio "toccata e fuga" nell'isola dei barbuti (Barbados) avvenuto al ritorno dal...

madrid 4 gironi

Madrid 4 gironi

Volo alitalia. Roma-madrid. Dopo una settima (2004) in portogallo ho deciso, con mia cugina (sempre lei, Marta), di andare a visitare la...

sbarco in normandia

Sbarco in Normandia

Sempre Carlo e Franka, in viaggio per l'Europa.Estate 2001: il desiderio di andare a vedere dove si svolse lo sbarco nel giugno del 1944,...

a trinidad e tobago

A Trinidad e Tobago

Proseguono i racconti di viaggio. Prima puntata di un viaggio ai Caraibi, tutto speciale.Nell'estate del 98, Franka ed io ci portammo...