Autore Avatar

Diari di Viaggio

francia, belgio e olanda

Francia, belgio e olanda

03 agosto 2003 Partenza ore 8.30 da Alessandria. Passando dal Frejus entriamo in Francia verso le ore 10.30. Da Chambery si prende...

florida

Florida

Per maggiori dettagli visita il mio sito in internet http://members.Xoom.It/james71fly Siamo in coda al check-in di Milano Malpensa e fra...

orlando in 4 giorni

Orlando in 4 giorni

Orlando Itinerario - Diario Questo itinerario fa parte del mio viaggio in Florida nell'agosto 1998. Abbiamo soggiornato in questa città...

i parchi della tanzania

I parchi della Tanzania

03 agosto 2002 Siamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso l’aeroporto della Malpensa. Sono entusiasta perché finalmente riesco vedere...

california - nevada

California – Nevada

06 agosto 1997 Da circa 2 ore siamo arrivati al parcheggio dell'aeroporto della Malpensa di Milano. Avevo affrontato prima di adesso...

new york in 3 giorni

New York in 3 giorni

New York Itinerario - Diario 11 settembre 2001 ... È cambiata la storia, siamo cambiati NOI... Per non dimenticare MAI...! ...