Autore:
bilbix

Diari di Viaggio

slow tour in nord sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

Slow Tour in Nord Sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

chiusa, tuttavia la conformazione, i dintorni e l’effetto delle illuminazioni artificiali, unite al paesaggio circostante che domina una...

toscana delle meraviglie

Toscana delle meraviglie

La Gastronomia Più che un break carnevalesco, il nostro viaggio in Toscana è stato un vero e proprio tour enogastronomico, e la cucina...

barcellona, 23 años después…

Barcellona, 23 años después…

Piccola premessa: svevo visitato da poco una mostra incentrata sul genio di Gaudì. In particolare sulla costruzione, ancora da...

diario provenzale - 1ma parte

Diario provenzale – 1ma parte

punto esatto da cui promanava la sua luce. Sui bracci orizzontali porta due simboli della passione di Cristo: un martello e un paio di...

praga: magie d'inverno!

Praga: Magie d’inverno!

d’eccezione, particolarmente carina e gentile. Consumiamo così fino all’ultima corona che ci è rimasta in tasca. Indescrivibili le...

break catalano

Break Catalano

Una rapida fuga dalla quotidianità, una pausa rigenerante e rinfrancante, un mini viaggio a basso costo per una tre giorni intensa quanto...