Autore:

Diari di Viaggio

le maldive che sognavo

Le Maldive che sognavo

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

vacanze in sicilia

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

bienvenue à ruaudin

Bienvenue à Ruaudin

Mi fa piacere condividere questo viaggio “particolare” in Francia che abbiamo fatto mio marito ed io ad aprile. L’occasione ci è...

umbria: alla scoperta della valnerina

Umbria: alla scoperta della Valnerina

1° giorno: Montefalco – Trevi – Campello sul Clitunno Molte regioni italiane offrono itinerari che uniscono natura, storia e...

vacanze alle canarie

Vacanze alle Canarie

Che indecisione quest’anno per le vacanze di Agosto! Scartate alcune mete che ci piacerebbe visitare a causa della stagione avversa,...

capodanno a dubai

Capodanno a Dubai

È diventata una meta ricorrente, di solito andiamo in primavera, questa volta abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno nella luccicante...