Autore Avatar

Autore:
ariel_11190

Diari di Viaggio

viaggio a guadalupe a gennaio

Viaggio a Guadalupe a Gennaio

Sono stata a Guadalupe 10 giorni a inizio gennaio 2022, insieme a mio marito e a un’altra coppia di amici.Scrivo questo resoconto di...

viaggio di nozze tra california e hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Viaggio di nozze tra California e HawaiiEccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed...

kotor, santorini, corfù e creta in crociera, con msc opera

Kotor, Santorini, Corfù e Creta in crociera, con MSC Opera

Scrivo questo diario di viaggio dedicato ai crocieristi alle prime armi che hanno bisogno di informazioni, che sono quelle che avrei...

viaggio in auto sulla costa est della sardegna

Viaggio in auto sulla costa est della Sardegna

Vi racconterò ora del nostro viaggetto, mio e del mio ragazzo fatto a zonzo per la bellissima Sardegna! Non c’ero mai stata e avrei...

capodanno in giappone 2

Capodanno in Giappone 2

Cosa fare prima di andare in Giappone Ho programmato a cavallo di Capodanno un viaggio a Tokyo e a Kyoto, ma vuoi il periodo impegnato...

ibiza low cost

Ibiza low cost

Sono stata a Ibiza 4 giorni a inizio giugno 2017. Scrivo questo report perché vorrei mettere per iscritto tutte le informazioni che avrei...