Autore Avatar

Diari di Viaggio

viaggio in iran fai da te: itinerario e consigli per una vacanza di 10 giorni

Viaggio in Iran fai da te: itinerario e consigli per una vacanza di 10 giorni

Io, Andrea, e la mia compagna, entrambi di 30 anni, eravamo estremamente affascinati dall'idea di fare un viaggio in Iran fai da te, un...

san pietroburgo e mosca: tra cupole fatate e architettura staliniana

San Pietroburgo e Mosca: tra cupole fatate e architettura staliniana

Alcune info: Visto: per evitare possibili intoppi ed essendo distanti da ambasciata/consolato abbiamo affidato, con 3 mesi di anticipo,...

bosnia, montenegro e croazia: 16 giorni tra mare, montagna, laghi, paesini e città

Bosnia, Montenegro e Croazia: 16 giorni tra mare, montagna, laghi, paesini e città

La nostra idea (io Andrea e la mia compagna entrambi sui 30 anni) era di fare un road trip esplorando le bellezze naturalistiche e...

israele in una settimana: consigli e suggerimenti

Israele in una settimana: consigli e suggerimenti

Abbiamo trascorso una settimana in Israele facendo base prima a Tel Aviv (3 notti) e successivamente a Gerusalemme (5 notti) e dedicando...