Autore Avatar

Diari di Viaggio

adoro vienna

Adoro Vienna

Ebbene si, lo confesso: adoro Vienna e la adoro ogni volta di più quando ci vado e mi immergo nei suoi ritmi e nei suoi tempi.Sono appena...

il mio agosto a new york

Il mio Agosto a New York

Arrivare a New York in serata vuol dire farsi accogliere dalla città con le sue luci, i suoi grattacieli illuminati e il suo traffico...

bellezze di spagna

Bellezze di Spagna

Madrid, Toledo e Palma di Maiorca Mi sono accorto di non aver postato un mio diario di viaggio sul sito così rimedio anche se in ritardo,...

monaco di baviera, non solo birra

Monaco di Baviera, non solo birra

Il ponte di Ognissanti è stata l’occasione buona per recarsi a visitare una delle più belle città d’Europa e tra le mete più...

la cina imperiale

La Cina imperiale

Una civiltà millenaria, città antiche e metropoli moderne, templi e santuari di ogni religione, antiche vestigia e moderni grattacieli,...

gran canaria 4

Gran Canaria 4

L’enorme Airbus stà lentamente planando sul mare e dai finestrini sul lato destro si vedono le prime montagne illuminate dal sole.Sono...