Autore Avatar

Autore:
alpatom

Diari di Viaggio

tra monumenti barocchi e squisite torte, ti basteranno 3 giorni per scoprire la città dove si vive meglio in europa

Tra monumenti barocchi e squisite torte, ti basteranno 3 giorni per scoprire la città dove si vive meglio in Europa

Per questa primavera approfittiamo delle festività per visitare Vienna ad aprile. È un viaggio a metà tra le 4 ruote del camper e le 2...

germania, danimarca e rep.ceca

GERMANIA, DANIMARCA e Rep.CECA

I Viaggi di AlPaTom GERMANIA, DANIMARCA e Rep.CECA agosto 2009 E finalmente ci siamo! E’ arrivato tempo di vacanze. Quest’anno la...

portogalllo, lisbona, porto, algarve..

Portogalllo, Lisbona, Porto, Algarve..

PORTOGALLO / PORTUGAL dal 08 al 23 agosto 2005 Questa estate siamo andati a visitare il Portogallo. Data la distanza optiamo per la formula...

amsterdam e olanda in agosto

Amsterdam e Olanda in agosto

AMSTERDAM e OLANDA dal 09 al 17 agosto 2007 Questa estate ci dirigiamo a visitare Amsterdam. Siamo partiti in camper da Padova facendo...

roma in 3 giorni a piedi

Roma in 3 giorni a piedi

ROMA A PIEDI IN 3 GIORNI Se volete provare l’emozione di girare per la città con il naso per aria e farcela in 3 giorni, provate a...

malindi e kenya in febbraio

Malindi e kenya in febbraio

Questo viaggio ha lasciato un segno nei nostri cuori. I colori più intensi, i profumi diversi, la natura selvaggia e la gente ospitale,...