Autore Avatar

Autore:
Acipigi

Diari di Viaggio

in provenza tra lavanda, cicale, paesaggi impressionisti, tappe gastronomiche, musei del profumo e vestigia romane

In Provenza tra lavanda, cicale, paesaggi impressionisti, tappe gastronomiche, musei del profumo e vestigia romane

Quest'anno abbiamo voluto cogliere la famosa fioritura della lavanda provenzale. Voglio iniziare però con le lezioni imparate da questo...

weekend con tango a innsbruck

Weekend con tango a Innsbruck

TANGO A INNSBRUCKSiamo una coppia di tangueri e, avendo un weekend libero, dopo una panoramica sui vari eventi ballerecci abbiamo deciso di...

barcellona, città dinamica, giovanile e vivace

Barcellona, città dinamica, giovanile e vivace

Siamo partiti in due a abbiao speso alcuni giorni alla scoperta di questa città, affacciata sul nostro caro Mare Meditarraneo, che le...

vienna, budapest e le tracce di sissi

Vienna, Budapest e le tracce di Sissi

Partiamo dal Nordest italiano e arriviamo con il treno a Vienna Westbanhof di domenica mattina dopo una notte di caldo estivo nel vagone...