Tanta pace e suole fumanti

Salisburgo, mondsee, fuchsee, st.wolfgangsee praticamente un giretto in tre giorni per scoprire la tranquillità del paesaggio austriaco. I laghi sono eccezzionali il cibo non è il massimo (si sa che l'italiano mangia bene solo a casa propria !!!). Unico consiglio prenotare l'albergo tramite telefono, a noi purtroppo non è stata registrata la...
Scritto da: Alex Guadagnin
tanta pace e suole fumanti
Partenza il: 25/06/2004
Ritorno il: 27/06/2004
Salisburgo, mondsee, fuchsee, st.Wolfgangsee praticamente un giretto in tre giorni per scoprire la tranquillità del paesaggio austriaco. I laghi sono eccezzionali il cibo non è il massimo (si sa che l’italiano mangia bene solo a casa propria !!!). Unico consiglio prenotare l’albergo tramite telefono, a noi purtroppo non è stata registrata la prenotazione via internet.

Albergo consigliato minimo 3 stelle dalle 2 in giù il servizio è SCADENTE !!!! APPENA ENTRATE IN AUSTRIA COMPERATE L’ADESIVO PER POTER GIRARE IN AUTOSTRADA è OBBLIGATORIO, PENA MULTA MOLTO SALATA.