Wörthersee – Il lago piu famoso della Carinzia

Questo estate abbiamo deciso di restare in Austria per passare le nostre ferie in Carinzia al lago di "Wörther". Il GOLF-PARKHOTEL a Velden è situato bellissimo al lago è offre un bellissimo ambiente, dove si puo godere le ferie, e se uno ha fortuna anche trovare persone famose. La posizione meridionale, al confine tra Italia, Austria e...
Scritto da: Doris Haitzer
wörthersee - il lago piu famoso della carinzia
Partenza il: 06/07/2002
Ritorno il: 20/07/2002
Questo estate abbiamo deciso di restare in Austria per passare le nostre ferie in Carinzia al lago di “Wörther”.

La posizione meridionale, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, assicura un clima piacevole, quasi mediterraneo. L’ambiente internazionale e la tipica tranquillità austriaca sono gli ingredienti di un’atmosfera davvero unica. Con la tessera Wörthersee Best Inclusive (la miglior Inclusive-Card austriaca), abbiamo goduto piaceri balneari, turismo, escursionismo, sport, trasporti pubblici e animazione a costo zero. Chi ha voglia di divertirsi, la sera trova tutto ciò che fa per lui, dal casinò al locale alla moda.

Vicino si trovano tanti posti belli p.E. Il castello Hochosterwitz o Landskron, dove abbiamo visto l´esibizione di aquile.

Secondo me, la Carinzia, sopratutto la parte piu sud, si presenta come “La Toscana austriaca”. Siccome siamo an di Musical, abbiamo visto due volte il fantastico Musical “FALCO MEETS AMADEUS”, che un spettacolo meraviglioso con attori fantastici e siccome lo stage si trova sul lage anche un panorama indimenticabile.

In tutto ferie eccezionali!! Non perdete di viverlo anche voi! Saluti da un fan di Carinzia, Doris