Viaggio di nozze in Australia

Splendido viaggio di nozze in Australia. Tappe a Sydney, Adelaide, Kangaroo Island, Alice Springs, Uluru e Cairns
Scritto da: rspp76
viaggio di nozze in australia
Partenza il: 02/05/2011
Ritorno il: 22/08/2011
Luna di miele di 3 settimane in Australia. Si è avverato il nostro sogno. Non potrò darvi molti consigli sui costi dei biglietti aerei, degli alberghi, trasferimenti e noleggi vari in quanto era tutto compreso nella nostra lista di nozze. Per i voli di andata e ritorno la splendida Cathy Pacifica, mentre per ili interni ci siamo appoggiati alla Qantas. Viaggio in aereo lungo ma fantastico da Roma a Sydney, con sosta di 3 h ad Honk Kong, 22 h di volo complessivi. Per 3 giorni pieni siamo stati a Syndey. E’ FANTASTICA, sia di giorno sia la sera. Soprattutto la zona intorno all’Harbour Bridge e all’Opera House è staordinaria. Noi abbiamo girato sempre a piedi, tranne che per prendere l’autobus per arrivare a Bondi beach e poi il traghetto per Manli Beach. Sydney è una di quelle città che merita di essere vista 1 volta nella vita. Poi ci siamo spostati ad Adelaide in aereo. In aeroporto abbiamo preso l’auto che ci è servita per i successivi 5 giorni : 1 ad Adelaide, 3 a Kangaroo Island e l’ultimo di nuovo ad Adelaide. Adelaide è carina ma niente di particolare. Kangaroo Island invece ci ha preso il cuore e la mente. 3 giorni stupendi noi 2 soli e la nostra auto in mezzo alla natura sconfinata e ad un’isola che è un parco naturale grande come la Toscana. Canguri, foche, otarie, leoni marini a non finire. STUPENDA. Dopo il giorno ad Adeliade ed aver lasciato l’auto in aeroporto ci siamo spostati ad Alice Springs. Il giorno successivo siamo partiti per una escursione organizzata per 3 giorni (Adventure Tours) per vedere Uluru ed altri posti magnifici. Vedere l’lba ed il tramonto ad Uluru mi rimarrà sempre nel cuore. E’ una sensazione unica. Dopo Alice Springs ed Uluru ci siamo spostati a Cairns ed abbiamo fatto 5 giorni di relax completo sulla barriera corallina con tour di 1 giorno a Green Island.

L’australia è un posto magnifico.

Per maggiori dettagli chiedete pure