Giro del mondo

Credo che nella mia vita non potrò rifare un viaggio bello come questo Roma-Sydney Sydney e dintorni x 3 settimane Syd-Nadi(fiji) Nadi-Mana Island x 10 giorni Nadi-Los Angeles Los Angeles x 6 giorni Lax-San Francisco S.francisco x 4 giorni S.francisco/Lax/Fco Dopo di questo abbiamo fatto moltissimi viaggi: Usa/Santo...
Scritto da: Serena Remondini
giro del mondo
Partenza il: 24/07/1997
Ritorno il: 02/09/1997
Credo che nella mia vita non potrò rifare un viaggio bello come questo Roma-Sydney Sydney e dintorni x 3 settimane Syd-Nadi(fiji) Nadi-Mana Island x 10 giorni Nadi-Los Angeles Los Angeles x 6 giorni Lax-San Francisco S.Francisco x 4 giorni S.Francisco/Lax/Fco Dopo di questo abbiamo fatto moltissimi viaggi: Usa/Santo domingo/Maldive/Mar Rosso/Molte capitali europee ancora stati uniti , ma l’australia e le isole del pacifico restano il nostro top.

Contiamo di tornarci in Agosto e anche se avremo 30 giorni circa speriamo di vedere molto e di immegerci in posti da favola.