Ad Asiago è già Natale

Sull'Altopiano è tutto pronto per la stagione invernale
Turisti Per Caso.it, 20 Nov 2012
ad asiago è già natale
Asiago si prepara alla nuova stagione invernale con l’apertura dei Mercatini di Natale, rinnovati da poco e con un’ambientazione più spaziosa e luminosa, che dal 12 novembre si fanno largo nella magnifica cornice dei Giardini di Asiago. Il primo appuntamento sulla neve è, invece, per il ponte dell’Immacolata, quando i turisti potranno sfruttare l’offerta Ski Inclusive (225 euro), proposta dal Tour Operator dei Maestri di Sci Happy Siben, o approfittare dal 16 al 22 dicembre di un pacchetto di sette giorni e sei notti in hotel tre stelle con centro benessere, skipass per sei giorni e 12 ore di scuola sci o snowboard a soli 272 euro (www.asiagoneve.com).

Festival, gare e mongolfiere

Oltre ai tradizionali Mercatini di Natale sono previsti altri appuntamenti tra cui il Festival Internazionale Piromusicale “Fiocchi di Luce”, che si svolgerà il 2 e 3 febbraio nella magnifica piana imbiancata del campo di aviazione. Dal 9 al 12 febbraio, invece, al via la seconda edizione di Asiago in Mongolfiera, quando nel cielo di Asiago si alzeranno in volo le mongolfiere colorate che saranno a disposizione degli ospiti per giri mozzafiato. Altro appuntamento importante è quello con i Campionati Mondiali Master di Sci Nordico (dal 14 al 23 febbraio), per i quali è previsto l’arrivo di oltre 2.000 atleti da tutto il mondo.

La prima volta sugli sci… è gratis

Chi non hai mai messo ai piedi un paio di sci o lo snowboard ha diritto a uno sconto di 40 euro dal prezzo di listino delle settimane bianche Ski Inclusive. Il primo giorno si può usufruire della scuola di sci, dello skipass e noleggiare gratuitamente l’attrezzatura (escluso il periodo di Capodanno, Epifania e periodi brevi). Durante la stagione si potrà, inoltre, usufruire della Settimana Bianca asiagonevogastronomica, una nuova offerta che prevede cene in ristoranti e locali esclusivi per gustare i piatti della tradizione dell’Altopiano, tutto compreso nella rinomata formula Asiagoneve ski inclusive!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche