Ad Asiago è già Natale

Sull'Altopiano è tutto pronto per la stagione invernale

Asiago si prepara alla nuova stagione invernale con l’apertura dei Mercatini di Natale, rinnovati da poco e con un’ambientazione più spaziosa e luminosa, che dal 12 novembre si fanno largo nella magnifica cornice dei Giardini di Asiago. Il primo appuntamento sulla neve è, invece, per il ponte dell'Immacolata, quando i turisti potranno sfruttare l’offerta Ski Inclusive (225 euro), proposta dal Tour Operator dei Maestri di Sci Happy Siben, o approfittare dal 16 al 22 dicembre di un pacchetto di sette giorni e sei notti in hotel tre stelle con centro benessere, skipass per sei giorni e 12 ore di scuola sci o snowboard a soli 272 euro (www.asiagoneve.com).

Festival, gare e mongolfiere

Oltre ai tradizionali Mercatini di Natale sono previsti altri appuntamenti tra cui il Festival Internazionale Piromusicale "Fiocchi di Luce", che si svolgerà il 2 e 3 febbraio nella magnifica piana imbiancata del campo di aviazione. Dal 9 al 12 febbraio, invece, al via la seconda edizione di Asiago in Mongolfiera, quando nel cielo di Asiago si alzeranno in volo le mongolfiere colorate che saranno a disposizione degli ospiti per giri mozzafiato. Altro appuntamento importante è quello con i Campionati Mondiali Master di Sci Nordico (dal 14 al 23 febbraio), per i quali è previsto l'arrivo di oltre 2.000 atleti da tutto il mondo.

La prima volta sugli sci… è gratis

Chi non hai mai messo ai piedi un paio di sci o lo snowboard ha diritto a uno sconto di 40 euro dal prezzo di listino delle settimane bianche Ski Inclusive. Il primo giorno si può usufruire della scuola di sci, dello skipass e noleggiare gratuitamente l’attrezzatura (escluso il periodo di Capodanno, Epifania e periodi brevi). Durante la stagione si potrà, inoltre, usufruire della Settimana Bianca asiagonevogastronomica, una nuova offerta che prevede cene in ristoranti e locali esclusivi per gustare i piatti della tradizione dell’Altopiano, tutto compreso nella rinomata formula Asiagoneve ski inclusive!

  • 349 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social